1. feb, 2015

Maschere scrub viso al miele

Maschera scrub con miele e zucchero

Per ricavare questa maschera abbiamo bisogno di un cucchiaio di miele e un cucchiaio di zucchero. Si deve formare una pasta di consistenza densa e ruvida, che basti a ricoprire tutta la superficie del viso e del collo. Applichiamola con un movimento circolare cercando di concentrarci sulle zone più difficili da pulire come il mento, i lati del naso e la fronte.


Maschera esfoliante con miele e farina di mais

Mettere in una ciotola un cucchiaio di miele e un po' di farina di mais, mescolare bene e applicare su viso e collo, allo stesso modo sopra indicato.

Maschera esfoliante con miele e limone
Questa maschera è adatta a tutti i tipi di pelle, ma è particolarmente indicata per acne e pelle grassa: mescola un cucchiaio di miele, 2 cucchiai di zucchero e forma "una pasta" cremosa, aggiungendo a poco a poco succo di limone. Inizia ad applicare con la punta delle dita, fino a ricoprire l'intera superficie di viso e collo.

raccomandazioni:
- Se soffri di intolleranze, evita le ricette con ingredienti che scatenano le tue allergie. In caso di irritazioni cutanee e bruciori sospendi subito l'applicazioni e lavati con abbondante acqua fresca.
- Applica i preparati delicatamente, senza strofinare sulla pelle.
- Applica la maschera una o al massimo 2 volte a settimana ( a distanza di 5 gg)
- Dopo l'esfoliazione della pelle, lavati con acqua calda e successivamente potrai applicare le creme abituali.
- Conserva sempre i prodotti in un luogo fresco e asciutto e butta quelli che col tempo si alterano nell'odore o nel colore.

Ultimi commenti

01.11 | 11:02

Buongiorno, desiderei sapere il costo dei vari tipi del Vs. miele.Grazie. Ho assaggiato quello di acacia e lo trovato squisito.

28.10 | 21:21

Buongiorno,
Ho provato il vostro miele comprato a Morimondo, è veramente buono! Sarei interessata a prendere qualche barattolo di melata e di castagno. È possibile? Avete un sito? Grazie
Federica

20.10 | 05:47

Buongiorno, vorrei un preventivo per 200 vasetti di miele da 50g con etichetta personalizzata da utilizzare come segnaposto .
Grazie mille

10.10 | 13:55

Buongiorno,
vorrei un preventivo per favore per un centinaio di bomboniere da 125 gr.

Grazie,
Giulia

Condividi questa pagina